cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Højlund, rimarrà a Bergamo a una condizione…

rasmus hojlund atalanta-udinese pagelle atalanta

Il danese che corre i cento metri in meno di 11” e ha segnato 8 gol fra campionato e Coppa Italia è il bomber 2003 più desiderato in Europa

Rasmus Hojlund, pagato ad agosto dall’Atalanta 17 milioni, è richiesto oggi dal Chelsea, disposto ad offrirne 68, quattro volte tanto. Antonio Percassi, che ne avrebbe richiesti almeno 65, secondo alcune fonti si sarebbe visto nei pressi di Stamford Bridge in occasione di Chelsea-Borussia Dortmund: in realtà come scrive La Gazzetta dello Sport, ospite dei Blues era l’ex giocatore Luca Percassi. 

Nel 2023 il danese ha segnato in sette gare della Dea su tredici, decisivo quindi una volta sì e una volta no. Hojlund sogna la Champions e se dovesse arrivarci l’Atalanta, il goleador delle qualificazioni a Euro 2024 potrebbe rimanere a Bergamo, per veder crescere ancora il suo prezzo: i Percassi, ma anche Steve Pagliuca che ha da poco raccontato di aver partecipato al blitz a Graz per assicurarselo, vorrebbero veder crescere in casa almeno per un altro anno il colpo di mercato. In caso contrario, una permanenza a Bergamo potrebbe diventare più complicata.

Hojlund ha conquistato Gasp a testa bassa, anche con la professionalità, la concentrazione, la fame in allenamento e poi in partita. Per altre dieci gare sarà una pedina irrinunciabile in attacco, poi sarà quel che vorrà il mercato.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
1 anno fa

Se Hojlund resta ottimo,mentre se va con il bottino rifacciamo la squadra

Michele
Michele
1 anno fa

Articoli inutili, verrà ceduto sicuramente. ANCHE in caso di qualificazione champions,quindi evitiamo di scriverne.

rom
rom
1 anno fa

Francamente non riesco a capire come facciano a sapere quello che succederà da qui all’anno prossimo. Sono tutte teorie, magari anche possibili, di cui parlarne adesso mi sembra estremamente prematuro. A maggior ragione se parliamo di un ragazzo della sua età che non potrebbe trovare ambiente migliore per fare il salto nel calcio stellare. Quindi ognuno tragga le sue conclusioni su queste, a mio avviso, non notizie, che ci perseguiteranno da qui ai prossimi mesi.

Pier
Pier
1 anno fa
Reply to  rom

Concordo ed Aggiungo …. basta con le quotazioni
È forte , ma per diventare un campione ce ne passa

Joe
Joe
1 anno fa

Io lo fare giocare come al Napoli Osimen, attirare i difensori a metà campo e poi palla lunga…… in velocità li frega tuttiiiiiii!!!!

Molamia
Molamia
1 anno fa
Reply to  Joe

Esatto

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta