cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’audio degli arbitri arriva in tv, ecco l’annuncio

Serie A

“Pronti per il futuro”, le discussioni arbitrali durante il VAR verranno trasmesse in televisione: l’ufficialità della Figc e dell’Aia

“Preparati a vivere il calcio da una prospettiva inedita” è il messaggio postato sui social network dalla Figc, in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri e Dazn. Sarà proprio l’emittente, da quanto si evince, a trasmettere i tanto attesi dialoghi tra la quaterna arbitrale e la Sala Var di Lissone.

“Attraverso una serie di clip, i tifosi potranno comprendere come gli ufficiali di gara, arbitri in campo e video assistenti arbitrali nella centrale VAR, hanno interpretato i principali episodi del campionato di Serie A TIM appena concluso. FIGC e DAZN metteranno insieme le rispettive competenze: agli audio dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, verranno, infatti, abbinati le immagini degli episodi più controversi delle gare, con il risultato di ricostruire le valutazioni, interpretazioni e decisioni definitive” spiegano in un comunicato. Sembra dunque tramontata l’ipotesi che ciò possa avvenire in diretta, durante le partite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-bologna
Quando si gioca e dove vedere il match di Europa League...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta