cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in Under 21, si salva solo Carnesecchi

Fioccano le insufficienze dopo la sorprendente sconfitta di misura con la Norvegia costata l’eliminazione dell’Italia dagli Europei

Negli azzurri nerazzurri si salva solo Carnesecchi, male invece Okoli, malino anche Cambiaghi e Scalvini. Sono le pagelle de La Gazzetta dello Sport all’indomani della cocente eliminazione dagli Europei Under 21. Vediamo i voti nel dettaglio.

Carnesecchi, ancora una volta, si laurea migliore in campo, voto 6. “Bravo su Evjen sullo 0-0, impreciso sul gol, ma nega la qualificazione alla Norvegia con tre interventi nel finale”.

Peggiore in campo invece l’altro atalantino che nel 2023 non sta più trovando spazio, Okoli: 4,5. “Si dimentica di restare attaccato a Botheim sul gol. E i limiti tecnici nei passaggi sono troppo evidenti”.

In mezzo c’è Scalvini, 5,5: “Un tempo di tranquillità poi entra Nusa e le cose si complicano. Ci si aspettava anche un contributo maggiore palla al piede”.

Nel finale è entrato anche l’attaccante dell’Atalanta Cambiaghi, ma solo per prendere 5: “Ha due uno contro uno contro Heggheim e non li sfrutta. Sua la traversa da zero metri. Il gol, ragazzo, è il gol che conta…”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Nessuno dei figli della Dea ha dimostrato di poter giocare in campo internazionale. Fragili emozionalmente e poi fisicamente e tecnicamente discutibili.Scalvini forse merita quasi la sufficienza ma con avversari rapidi perde terreno.Peccato.Carnesecchi con una difesa fragile si è anche lui smarrito con qualche buco di troppo.Se giocano così il Gasp. Li manda in Primavera o altrove.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Okoli e Scalvini non all’ altezza. Il primo e’ lento; il secondo impreciso con i ferri da stiro al posto dei piedi…..Cambiaghi non dispiace…doveva giocare dal 1° minuto al posto di Gnocco…. cosa hanno visto in Gnocco, non lo so’. Si accartoccia da solo sul pallone….il piede sinistro lo usa solo per camminare…vorrebbe mettersi in mostra ma non ha le qualita’ – iniziando dal fisico. Troppo piccolo.

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta