cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Regonesi e l’Under 19 all’ultima spiaggia

Il terzino-braccetto atalantino ancora titolare: lo sarà anche all’ultima spiaggia con la Polonia?

Seconda volta di fila da titolare inamovibile, ma dopo il comodo poker a Malta all’esordio lunedì scorso anche il mancino figlio d’arte Iacopo Regonesi è naufragato insieme a tutta l’Italia Under 19 nella seconda giornata degli Europei di categoria a Ta’Qali. Manita sporca del Portogallo sugli azzurrini del ct Alberto Bollini. Schierato ancora come centrale sinistro, il giocatore dell’Atalanta a differenza della prima giornata (85′ con subentro di Dellavalle) ha giocato 101′ filati senza farsi ammonire: QUI i riflessi filmati del match.

REGONESI, DOMENICA ULTIMA SPIAGGIA. Determinante il doppio giallo a Lipani, che aveva illuso tutti aprendo le marcature al 6′ a correzione di testa di un cross di Hasa. Un fallo su Sà e quello di reazioni sul medesimo con manata in faccia l’ha messa in discesa, giovedì, per la squadra di Joaquim Milheiro, che impattato al 35′ con Rodrigo ha dilagato nel secondo tempo proprio con Sà (12′), Gabi (23′), Hugo Felix (44′) e Vasconcelos (45’+1′). Decisiva, a questo punto, la terza e ultima partita del Girone A, domenica pomeriggio alle 18 al cospetto della Polonia, un successo e un ko come l’Italia: il 5-5 nel quoziente reti contro il 2-2 avversario, però, significa ben due risultati su tre a disposizione.

ROALDSOY, L’ALTRO ATALANTINO. L’altro nerazzurro impegnato in forza l’ultima stagione nella Primavera di Zingonia, invece, dopo aver aperto il roboante 5-4 alla Grecia martedì 4 è atteso al varco stasera alle ore 21. Per Anwalde Roaldsoy detto Willy, infatti, c’è l’Islanda, fanalino di coda insieme alla Grecia dell’altro raggruppamento. La sua Norvegia è favorita per il passaggio in semifinale a braccetto con la Spagna. Appuntamento al Tony Bezzina Stadium di Paola per la seconda partita del Gruppo B.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...
Under 19 nerazzurra in campo al "Carillo Pesenti Pigna" per la 26a giornata del campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta