cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le tappe precampionato: a quando sponsor e terza maglia?

ranking uefa

L’anno scorso, di questi tempi, il terzo kit era già stato presentato al Monte Pora. E il main sponsor?

Il 2 luglio dell’anno scorso la presentazione della terza maglia al Monte Pora, quella color acquamarina o tiffany che dir si voglia, non portò particolarmente bene al modello prescelto. A Davide Zappacosta, due giorni più tardi, di lunedì, al raduno, venne infatti riscontrata una lesione al retto femorale che gli avrebbe dato in seguito problemi anche verso l’autunno. Nel precampionato del 2023, invece, siamo ancora in alto mare per le divise. E per il main sponsor, dopo la fine del rapporto con Plus 500.

TERZA MAGLIA E SPONSOR. Nessuno finora ha fatto trapelare le date della presentazione di entrambi, circostanza che lascia supporre che potrebbero essere presi i classici due piccioni con una fava. Il colore e la fattura del terzo kit della prima squadra insieme alla ragione sociale destinata a comparire sul petto dei giocatori. Dalla Primavera un possibile indizio: fin dal primo friendly match col Southampton Under 18, ecco (sybank, la banca del gruppo Intesa Sanpaolo che si occupa di servizi d’incasso e pagamento per le rivendite di generi di monopolio. Il partner di maglia sarà dunque appartenente all’orbita del banking partner che ha finanziato la Tribuna Rinascimento, ex Giulio Cesare?

DI MAGLIA IN MAGLIA. Facile prevedere che la casacca numero 3 venga presentata on line e resa disponibile allo store cittadino dei prodotti ufficiali istantaneamente, come del resto avvenuto per prima e seconda maglia lo scorso 14 luglio. In ogni caso si corre per presentarsi con le divise complete di tutto entro l’esordio in campionato il prossimo 20 agosto. Anche il merchandising ha le sue leggi ferree…

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Come costruzione di gioco siamo ancora in alto mare ….. 3/4 passaggi e perdiamo subito palla e subiamo il possesso palla degli avversari al 65/70%

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

La presentazione.signori!!!!

Articoli correlati

luca percassi
Rinnovato il contratto di collaborazione con l'azienda...
atalanta luca percassi
B2B A VILLA ACQUAROLI PER GLI SPONSOR ATALANTA, PRIMO 'BUSINESS TO BUSINESS' DELLA STAGIONE...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta