cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 18 al via, le parole di Lorenzi

lorenzi atalanta

Prima giornata di lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia anche per l’Under 18 allenata da Stefano Lorenzi

Come comunica l’Atalanta, anche l’Under 18 ha iniziato la preparazione della nuova stagione, con la formazione allenata da Stefano Lorenzi che ha svolto il primo allenamento.

LE PAROLE DI LORENZI. “Ho l’emozione e la voglia del primo giorno quando sono arrivato ad allenare qui dodici anni fa. Trovo il gruppo dei 2006 che fondamentalmente già conosco, perché li avevo allenati due anni fa nell’U16 e parecchi di loro anche l’anno scorso hanno fatto qualche presenza con la U18. Da un certo punto di vista partiamo avvantaggiati, dall’altra parte anche i ragazzi dovranno resettare quello che è stato: si riparte da zero”.

LO STAFF TECNICO. Allenatore: Stefano Lorenzi. Allenatore in seconda: Gabriele Perico. Allenatore dei portieri: Gabriele Manini. Preparatore Atletico: Gian Piero Zamboni.

LE AMICHEVOLI. “La prima uscita stagionale sarà un’amichevole contro l’U18 del Millwall martedì 8 agosto alle ore 16 a Serina. Domenica 13 agosto test contro la Primavera del Lecco (ore 17 al Centro Bortolotti di Zingonia), quindi mercoledì 23 agosto a Brusaporto contro il Torre de’ Roveri, sabato 26 agosto al Bortolotti contro la Primavera del Renate, mercoledì 30 agosto contro la Juniores della Virtus Ciserano Bergamo e sabato 2 settembre contro la Primavera della FeralpiSalò, sempre a Zingonia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...
zingonia
Sesto risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Lorenzi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta