Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Delneri: “Tonali mi intriga molto. E per lo scudetto vedo una favorita…”

L’ex tecnico nerazzurro ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport

Di seguito un estratto delle parole di Delneri alla rosea: “Chi mi intriga di più oggi? Tonali. Ha passo, cattiveria e senso tattico-strategico. Recupera il pallone e lo smista con qualità. Mi dispiace che sia andato al Newcastle, ma in Premier League scoprirà un campionato più libero e meno rigido, come ha dimostrato l’ultima finale di Champions”. 

SULLO SCUDETTO. “Vedo l’Inter favorita, Dzeko e Lukaku sono andati via, ma Lautaro è più responsabilizzato e Frattesi è un gran bel centrocampista. La finale di Champions ha infuso maggiore sicurezza e convinzione all’Inter, e la vedo più calata dentro il campionato. Senza dimenticare il Napoli: rivincere è difficile, ma Spalletti ha lasciato un’eredità importante. Il Milan presenta grandi novità e la Juve mi sembra un punto di domanda, però tutte e due hanno la caratura per inserirsi nella corsa”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tonali gran giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tonali semplice giocatore niente di che

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

a livello di 11 titolare (che solitamente è quello che conta, chiedere all’Atalanta di Ilicic e papu) Inter e Napoli son davanti, la Lazio ha perso tanto con Milinkovic, il Milan è indecifrabile che è tutto nuovo la davanti, la Juve difficile possa vincere, poi ci siamo noi e la Roma con al momento degli 11 non fortissimi ma con le rose più lunghe e complete.

Articoli correlati

Nel primo tempo di Torino-Atalanta, Berat Djimsiti è stato costretto a lasciare il campo per via di...

Calcio Atalanta