cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, domani importante sfida all’Empoli di Birindelli

Nella rosa dell'Empoli presenti ben due bergamaschi: il centrocampista Bonassi e l'attaccante Torri

L’Atalanta Primavera tenta l’assalto agli altissimi quartieri della classifica del campionato Under 19. I ragazzi di Giovanni Bosi sono, infatti, in queste ore in viaggio per la Toscana, dove domani pomeriggio (ore 15) sfideranno al Centro Sportivo Petroio di Vinci (Firenze) l’Empoli allenato da Alessandro Birindelli. L’ex difensore della Juventus ha preso in mano la massima formazione del settore giovanile azzurro in estate, dopo un anno e mezzo circa passato alla guida dell’Under 16.

La sfida, che vedrà la diretta di Sportitalia in tv come ormai da consuetudine, permetterà, in caso di vittoria, a una delle due squadre di issarsi nei primissimi posti della graduatoria. Sia l’Empoli che la Dea hanno infatti finora collezionato 6 punti in 3 gare, frutto di due vittorie e una sconfitta. Da sottolineare come, in realtà, un risultato della formazione domani di casa sia arrivato tramite il Giudice Sportivo, visto un errato ricorso ai fuoriquota della Roma nella partita dello scorso 2 settembre, in una gara terminata 3-5 in favore dei giallorossi.

Un po’ di Bergamo nell’Empoli – Curiosamente, l’avversaria di domani presenterà ben due ragazzi bergamaschi in rosa: il centrocampista Bonassi, ex Pontisola e attualmente infortunato, e l’attaccante Alessandro Torri, figlio d’arte (il padre Omar, anch’egli centravanti, giocò anche nell’Albinoleffe):

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta