cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi a Lisbona, informazioni utili

Per Sporting-Atalanta, seconda partita del Girone D del Group Stage di UEFA Europa League 2023-2024, sono stati venduti 907 tagliandi

Chi ha finalizzato l’acquisto del tagliando per il settore ospiti dello stadio dello Sporting riceverà, entro martedì 3 ottobre, i biglietti in formato pdf all’indirizzo email dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine. Il mittente delle email di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it.

I biglietti per il settore ospiti non saranno in vendita allo stadio il giorno della partita. Come comunicato dallo Sporting, l’ingresso del Settore ospiti dello stadio José de Alvalade (Rua Professor Fernando da Fonseca, 1501-806 Lisboa) è il GATE V. In questa area verranno effettuate sia la verifica dei biglietti che lo svolgimento di tutte le attività di controllo previste per l’accesso all’impianto.

L’apertura dei cancelli del Settore ospiti è prevista 2 ore e 30 prima dell’inizio del match (15.15 ora locale). Lo stadio si può raggiungere con mezzi pubblici. Sarà previsto dalle autorità portoghesi, in collaborazione con la società ospitante, un meeting point per i tifosi atalantini in trasferta a Lisbona. Il ritrovo è previsto a Rossio Square (piazza del Rossio)/stazione Metropolitana a partire dalle 14.45 ora locale, ovvero 3 ore prima dell’inizio della partita. Da qui vi sarà una linea metropolitana dedicata ai tifosi atalantini fino allo stadio

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
fabio
6 mesi fa

massima attenzione x chi va a Lisbona . questi sono gemellati con i viola ed erano presenti e si sono fatti anche vedere 4 anni fa nel ritorno di coppa italia a bergamo .

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta