cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: una matinée e poi rompete le righe. News infermeria

Un ultimo allenamento venerdì 13 e poi tutti a riposo fino alla ripresa di martedì 17 al pomeriggio: terapie per due, riabilitazione per uno

Il rompete le righe che non ti aspetti. Col terzetto da infermeria Rafael Toloi, El Bilal Touré (riabilitazione avviata) e Teun Koopmeiners alle prese con le terapie, la banda di Gian Piero Gasperini si congeda dalle fatiche sul campo a Zingonia del giovedì per darsi un ultimo appuntamento settimanale.

Qui Zingonia: il rompete le righe

Venerdì 13 ottobre, al mattino, l’ultimo allenamento settimanale in formato ridotto causa assenza dei 12 nazionali alle prese con gli impegni nei tre continenti. La ripresa, in vista dell’impegno casalingo della nona giornata col Genoa domenica 22 (ore 18), è fissata per il pomeriggio di martedì 17 ottobre sul campo principale del Centro Sportivo Bortolotti.

L’infermeria: il punto

L’italobrasiliano, ko dopo il secondo tempo di Lisbona giovedì scorso, non ha tempi di recupero certi, causa trauma iperesteso al ginocchio sinistro con lesione focale al bicipite femorale. L’olandese, invece, ha lo stesso problema (solo muscolare) alla coscia destra, tanto da essere rientrato mercoledì mattina dal ritiro della nazionale dei Paesi Bassi. Per il maliano la deadline della riabilitazione col progressivo rientro in gruppo resta dicembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta