cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 23 col Legnago alle porte: obiettivo 3 punti

Under 23 nerazzurra impegnata nell'anticipo della nona giornata del girone A di serie C: ospite il Legnago neopromosso

3 punti per rilanciarsi in una classifica che dice solo 8 in 7 giornate effettive, perché l’ottava è stata rinviata a fine mese al “Moccagatta” di Alessandria causa assenza di 5 nazionali settimana scorsa (Regonesi, Bonfanti, Palestra, Mendicino e Roaldsoy). L’obiettivo dell’Atalanta Under 23 alle prese venerdì sera con l’anticipo della nona giornata ospitando il Legnago Salus, sorprendentemente 5 lunghezze più sopra nel girone A di serie C, è trovare una sorellina alle precedenti vittorie con Giana e Pro Vercelli, entrambe a Caravaggio, risalenti al 15 e 24 settembre scorsi.

Col Legnago: l’imperativo categorico

Un turno casalingo da sfruttare per risalire la china guadagnando posizioni consone alla cifra tecnica dell’organico affidato a Francesco Modesto, non del tutto soddisfatto del pari e patta nel derby di die sabati or sono con l’AlbinoLeffe. Kick off il 20 ottobre alle 20.45 con la matricola del terzo livello nazionale al “Città di Caravaggio”, reduce tra l’altro dal poker a Fiorenzuola e capaci di battere a domicilio anche i cugini seriani a Zanica. Di fronte, da mister, un amico come Massimo Donati, 92 partite e 5 gol nella prima squadra nerazzurra dal ’99 al 2001 e nel 2006-2007 dopo essere uscito dal settore giovanile.

Il chi, il dove e il come

Per Atalanta Under 23-Legnago Salus è stato designato il direttore di gara Alberto Poli della sezione di Verona. Due presenze femminili nella squadra arbitrale: l’assistente Stefania Genoveffa Signorelli di Paola, affiancata da Stefano Vito Martinelli di Potenza, e Anna Frazza di Schio nel ruolo di quarto ufficiale. La gara è visibile in diretta sul canale 254 di Sky Sport, nonché in streaming su Now Tv e Sky Go. La probabile formazione dell’Under 23 (3-4-1-2): Vismara; Solcia, Masi, Bonfanti; Palestra, Roaldsoy, Awua, Bernasconi; Mallamo; Italeng, Di Serio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta under 23 diao
Battuta d'arresto per l'Under 23 di Modesto sul campo del Padova, che così guadagna il...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...
francesco modesto
Il tecnico: "È il frutto di un lungo lavoro, iniziato dal ritiro con questi ragazzi....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta