cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Atalanta Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul quarto di finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera

Mercoledì 10 gennaio, con fischio d’inizio fissato per le ore 21 allo Stadio di San Siro, andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia Milan-Atalanta, partita secca che varrà la qualificazione alla semifinale contro la vincente del duello Fiorentina-Bologna che invece si giocherà martedì 9.

In casa Milan si alternano gli umori: se da un lato c’è un po’ di ottimismo per i risultati che stanno arrivando nel recente periodo – domenica la squadra allenata da Stefano Pioli si è imposta 3-0 sul campo dell’Empoli -, dall’altro c’è continua preoccupazione per l’elevato numero di infortuni che sta colpendo la squadra rossonera. Contro l’Atalanta, infatti, mancheranno sicuramente Kalulu, Caldara, Pobega, Thiaw, Okafor, Tomori, Sportiello, Bennacer, Chukwueze e sono da valutare le condizioni degli acciaccati Krunic, Pellegrino e Florenzi.

L’Atalanta è invece reduce dalla spigolosa partita sul campo della Roma, conclusa sull’1-1 dopo le reti di Koopmeiners e Dybala su calcio di rigore, su cui ha indubbiamente lasciato molte energie sia fisiche che nervose considerando l’intensità e l’alto nervosismo dei 100 minuti giocati, recuperi inclusi. Toloi, Touré e Hateboer salteranno l’impegno di Coppa, così come Lookman impegnato con la Nigeria. Da valutare invece le condizioni di Kolasinac, uscito malconcio dall’Olimpico.

Coppa Italia Milan-Atalanta, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Mirante; Calabria, Kjaer, Hernandez, Jimenez; Loftus Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Atalanta (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Scamacca, Miranchuk. All. Gasperini.

Milan vs Atalanta Coppa Italia, dove vederla in televisione

Milan-Atalanta, in programma mercoledì 10 gennaio alle 21 allo Stadio Meazza, sarà visibile in televisione in chiaro in quanto la partita sarà trasmessa in diretta sui canali Mediaset. In particolar modo, l’evento sarà visibile su Canale 5 che curerà, come di consueto, anche un ampio post-partita con le voci di tutti i protagonisti. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Molamia
Molamia
3 mesi fa

E dale co sto scamacca , el gira mia. Solch botat

Articoli correlati

Questo il vostro undici titolare per Atalanta-Empoli, avete scelto tramite 'La Formazione dei Tifosi in...
Con quale formazione l'Atalanta affronterà, questa sera, l'Empoli nella gara valida per la trentaduesima giornata...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta