cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma domenica al Ferraris

gasperini genoa-atalanta

Domenica 11 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 18 allo Stadio Ferraris di Genova, andrà in scena Genoa-Atalanta, partita valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

In casa Atalanta si respira sempre più serenità dopo la netta affermazione casalinga contro la Lazio per 3-1 con la rete di Mario Pasalic e la doppietta di un indemoniato Charles De Ketelaere. Per la sfida contro il Genoa, Gian Piero Gasperini dovrebbe recuperare Teun Koopmeiners – da capire però se l’olandese sarà impegnato a gara in corso o dal primo minuto – mentre sarà ancora assente Ademola Lookman, protagonista in Coppa d’Africa con la Nigeria. Inoltre, alla Dea mancherà anche Ederson, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata contro la Lazio (era diffidato), oltre agli infortunati Isak Hien e José Luis Palomino.

I nerazzurri dovranno però prestare particolare attenzione al Genoa che è in serie positiva da diverse giornate e ha scalato la classifica allontanandosi dalla zona retrocessione. Il tecnico del Grifone Alberto Gilardino non avrà lo squalificato De Winter, espulso contro l’Empoli, e gli indisponibili Messias, Matturro, Haps e Ankeye.

Serie A Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Scamacca, Miranchuk. All. Gasperini.

Genoa vs Atalanta Serie A, dove vederla in televisione

Genoa-Atalanta, sfida in programma domenica 11 febbraio con fischio d’inizio alle 18 al Luigi Ferraris, sarà visibile solamente su Dazn che ne possiede i diritti in esclusiva. La telecronaca è stata affidata a Edoardo Testoni con il supporto tecnico di Massimo Gobbi. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Dea

Pazzi
Pazzi
2 mesi fa

Pazzi distratti

Articoli correlati

Bene quasi tutta la squadra, ma il nigeriano e l'olandese spiccano...
atalanta-empoli
E' giunto il vostro momento! Date il vostro voto ai calciatori della Dea...
Questo il vostro undici titolare per Atalanta-Empoli, avete scelto tramite 'La Formazione dei Tifosi in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta