cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverpool-Atalanta, ecco le info per acquistare i biglietti

Ecco tutte le informazioni per acquistare i tagliandi validi per la gara d'andata

liverpool-atalanta

Attraverso una nota ufficiale, l’Atalanta ha comunicato alcune informazioni relative alla vendita dei biglietti per assistere al quarto di finale d’andata di Europa League Liverpool-Atalanta.

La nota del club per Liverpool-Atalanta

“Si informano gli sportivi interessati che i biglietti del Settore ospiti dello stadio Anfield (Anfield Rd, Anfield, Liverpool L4 0TH) per assistere a Liverpool-Atalanta, gara di andata dei Quarti di finale di UEFA Europa League 2023-2024, in programma alle 21 (ora italiana) di giovedì 11 Aprile, saranno acquistabili online sul sito Vivaticket dalle 10 di giovedì 4 alle 19 di domenica 7 Aprile, fatta salva la chiusura anticipata della vendita per esaurimento dei posti disponibili. Chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro martedì 9 Aprile, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine”.

Le informazioni per chi acquisterà il tagliando

“Il Liverpool FC consiglia fortemente di scaricare il biglietto sul proprio smartphone, aggiungendolo anche al portafoglio Apple o Google (portando comunque con se anche la copia cartacea). Tutti i dettagli su come eseguire questa operazione nella sezione “MOBILE TICKET INFORMATION” del biglietto ricevuto in formato pdf. Il mittente delle mail di conferma sarà biglietteria@atalanta.it”.

Liverpool-Atalanta, il prezzo dei biglietti

PREZZO BIGLIETTO: (stabilito dal Liverpool FC): £ 38.50 ovvero € 45 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online. NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare. Si ricorda che i biglietti per il settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio. I tifosi di età inferiore ai 16 anni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto all’interno dello stadio. Ai minori di 16 senza accompagnatori, verrà negato l’accesso al settore. DISABILI NON DEAMBULANTI: Sono previste 12 postazioni riservate ai tifosi disabili non deambulanti, con rispettivo posto per l’accompagnatore (obbligatorio per l’accesso all’impianto). Il costo dei biglietti per i tifosi disabili non deambulanti è di £ 28.88 ovvero € 34 ai quali si aggiunge un tagliando omaggio per l’accompagnatore. Gli interessati possono inviare la richiesta a slo@atalanta.it”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...

Il campionato del Bologna resta straordinario, ma il risultato di oggi, peraltro arrivato in dieci...

Buona vittoria per la formazione allenata dal tecnico croato Tudor, ora momentaneamente a +1 sull'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta