cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colantuono e le porte chiuse: “L’Atalanta a Valencia non se n’è accorta”

colantuono

Secondo l’ex tecnico atalantino, interpellato da TMW Radio, la squadra nerazzurra non avrà difficoltà particolari per l’assenza dei tifosi: “A Valencia non se n’è accorto nessuno”

“Senza tifosi allo stadio è un calcio non-calcio, ma l’Atalanta a Valencia ha spolverato l’avversario a porte chiuse: non se n’è accorta…”. Stefano Colantuono, dai microfoni di TMW Radio, è sembrato non dare peso alla misura di sicurezza sanitaria di un calcio alle soglie della ripresa anche in Italia.

COLANTUONO E L’ATALANTA. “Per me l’Atalanta, interrotta sul più bello dal Coronavirus, ricomincerà dove aveva finito. Stava facendo un campionato molto regolare e ormai si conoscono tra loro, ci sono schemi consolidati con Gasperini – l’osservazione di Colantuono, ex tecnico nerazzurro -. Non so se ci saranno problemi di condizione nelle squadre dopo la sosta: è come d’estate, di solito i giocatori si fanno trovare in forma, altrimenti patiscono la prima settimana di lavoro. Ci sarà un rodaggio come  a luglio e agosto quando c’è solo la Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...
Il 12 febbraio 1997, mentre stavano rincasando dopo una serata passata al casinò di Campione...
Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta