cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oltre il campo, per la Lazio i tifosi si riuniscono

Non solo intorno allo schermo dell’Edoné, molti sostenitori si sono dati appuntamento in un locale per assistere alla partita clou del trittico e rivedersi dopo mesi

“Buonasera a tutti, finalmente il momento è arrivato”: comincia così il messaggio del presidente del Club Amici Atalanta Boccaleone Paolo Tintori che questa sera ha organizzato un ritrovo, a quattro mesi dall’ultimo, per i tifosi dell’Atalanta che vogliono sostenere la squadra, uniti ma distanti.

PRIMO RITROVO. Se la gara con il Sassuolo è stato un ricongiungimento personale e privato, stasera per la prima volta, alle 20, al ristorante ‘Alla Miniera’ di Urgnano, i sostenitori potranno finalmente rivedersi, cenare assieme e, al termine, assistere a una partita che avrebbero dovuto e voluto vedere al Gewiss Stadium, nella tribuna in cui sono abbonati da anni.

TUTTI IN NERAZZURRO. Così continua il presidente nel suo messaggio commosso rivolto ai tifosi: “Vi chiedo la cortesia di indossare la maglia dell’Atalanta o colori neroblu e, soprattutto, la sciarpa (meglio se del club). Non vedo l’ora che sia stasera per abbracciarvi tutti (col gomito intendo). Ricominciamo, con un pensiero a chi ha perso questa maledetta guerra. E speriamo che i ragazzi ci regalino gioia. Il presidente del Club Amici Boccaleone Paolo Tintori”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mentre i tifosi appendono le loro bandiere sui balconi, i nerazzurri si preparano sul campo...
lookman atalanta-empoli 2-0
Alcuni numeri significativi dopo il match dell'Arechi...
gasperini atalanta-bologna
Il sito di Sportmediaset aumenta le speranze del Napoli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta