cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulio Cesare e Sud: stadio, cantiere aperto

spagnolo

I lavori alla ex Giulio Cesare e in Curva Sud proseguono nonostante il maltempo. Le foto dal profilo ufficiale del Gewiss Stadium di Bergamo

Le ruspe dietro la porta sistemata a favore di Curva Sud c’erano già durante Atalanta-Inter. E la pioggia quasi incessante da domenica notte, all’indomani dell’ultima di campionato, non ha certo fermato il cantiere sempre aperto chiamato Gewiss Stadium: l’ex Tribuna Ubi, futura Tribuna Intesa Sanpaolo, la Giulio Cesare per intenderci, e il settore caldo del tifo comprendente anche lo spicchio riservato agli ospiti sono oggetto dei lavori incessanti di restyling.

GIULIO CESARE E SUD, CANTIERE DA CHAMPIONS. Il parterre della Sud è stato completamente rimosso e, com’è noto, questa parte di stadio verrà provvisoriamente sistemata con tanto di seggiolini a norma in vista della prossima edizione della Champions League. Per il rettilineo, invece, lavori già in fase più avanzata: entro breve, i primi gradoni a inclinazione diversa con posti a distanze come da norma. Una corsa contro il tempo per consegnare un impianto in linea coi regolamenti Uefa per i primi di ottobre, quando dovrebbero iniziare i gironi 2020-2021.

IL CANTIERE GEWISS. A documentare il proseguimento e l’andamento dei lavori, anche se con una panoramica generale e non nel dettaglio, il profilo Instagram ufficiale del Gewiss Stadium. Tanto puntuale e lesto, per una volta, da anticipare video e foto del caso a opera di Roberto Spagnolo, direttore operativo nerazzurro nonché coordinatore unico dei lavori per Stadio Atalanta srl, l’immobiliare creata ad hoc dal club di Zingonia per il bando di vendita e quindi per il cantiere della ristrutturazione in tre tranches. La Curva Sud dovrà comunque essere ricostruita nella prossima estate, parcheggio interrato compreso.

https://www.instagram.com/p/CDbwhaahNPi/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/CDcEGbShrpD/?igshid=1eczhi5p9t7yq

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la coreografica sciarpata della semifinale di Coppa Italia, il pubblico è pronto a stupire...
Risposta straordinaria dei tifosi nerazzurri per la trasferta francese...
Secondo La Gazzetta dello Sport, conferma praticamente scontata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta