cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Papu Gomez è carico: “Pronti per una nuova stagione di successi!”

“Siamo contenti, abbiamo riposato un po’ e dovevamo ricaricare le energie per allenarci. Sarà un’altra stagione piena di grandi successi per l’Atalanta”

“E’ stata una grandissima soddisfazione, ma ringrazio tutti i miei compagni e lo staff che mi ha permesso di trovare la miglior forma. Sono veramente contento di quel che abbiamo fatto, è stata una stagione fantastica, vissuta fino all’ultimo momento”. Ai microfoni di ‘Atalanta.it’ parla il capitano della Dea, Alejandro ‘Papu’ Gomez.

LA GARA PIU’ BELLA – “Quella che più ricordo è quella contro la Dinamo Zagabria, a San Siro, in Champions League. Forse da lì è cambiato tutto, vincendo quella gara abbiamo avuto l’opportunità di giocarci dopo il passaggio agli ottavi, me la ricorderò per sempre quella sera”.

CHAMPIONS – “Anche da me in Argentina parlavano tutti dell’Atalanta, di come gioca e dei gol che facciamo. Per noi è un grande orgoglio, specialmente per noi che stiamo qui da tanti anni, prima lottavamo per la salvezza e adesso giochiamo per grandi traguardi. Siamo cresciuti tutti, dalla squadra alla città, è una grandissima soddisfazione”.

OBIETTIVI – “Sono sempre gli stessi, dobbiamo cercare di migliorarci. Sappiamo che migliorare la stagione scorsa sarà durissima (ride, ndr) ma cercheremo di farlo, per mantenere l’Atalanta ad alti livelli e portarla in Europa. Vogliamo fare godere i nostri tifosi”.

TIFOSI – “A volte mi capita di rivedere qualche partita del periodo pre-lockdown e loro ci mancano tanto, veramente. La nostra tifoseria, la curva piena… speriamo che possano prima o poi tornare”.

GASPERINI – “Ci siamo salutati con il mister, non ci siamo detti niente di particolare. Siamo entrambi abbronzati e carichi per iniziare”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta