cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina, rumors sul ritorno a Verona

pessina

Il centrocampista di Monza ne avrà con la rotula sinistra fino a ottobre inoltrato: rumors su un suo possibile ritorno al Verona, ovviamente in prestito

Per il riscatto l’Hellas Verona non aveva budget a sufficienza, ma la speranza in riva all’Adige di riavere in prestito il convalescente Matteo Pessina è dura a morire. Reduce dalla migliore annata da professionista, il centrocampista di Monza, alle prese con le terapie riabilitative durante il precampionato dell’Atalanta a Zingonia, è appeso al filo sottile delle opzioni di mercato: in nerazzurro sarebbe il quarto di reparto dietro De Roon-Freuler-Pasalic, altrove avrebbe più chance.

PESSINA: RITORNO A VERONA? Il mancino, 7 gol da trequartista (spesso in coppia con Mattia Zaccagni) in gialloblù, si sta riprendendo dalla lussazione traumatica alla rotula sinistra provocatagli il 2 agosto in casa del Genoa dal neo compagno Cristian Romero. Un crack proprio all’ultima giornata che gli negherà il rientro in campo prima di metà ottobre, ovvero tre turni di campionato out al lordo della prima pausa per le Nazionali. Su Pessina, però, resta forte il pressing del Milan, che ne detiene una cospicua percentuale sulla rivendita.

PESSINA E I RUMORS. Anche la Roma sarebbe interessata alle prestazioni del ragazzo, già sostituto di Josip Ilicic nelle qualificazioni di Europa League due edizioni or sono. Rafforzare una diretta concorrente, per di più detentrice di diritti sul cartellino del giocatore, non è comunque nelle corde del club nerazzurro. Che del resto non può offrire al ’97 brianzolo garanzie circa un ampio minutaggio. Sospeso tra la convalescenza e la concorrenza interna, per Matteo il ritorno a Verona per un’ulteriore stagione da gavetta di lusso è alle porte?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Atalanta
Atalanta
3 anni fa

se Gomez va dagli arabi Pessina deve ovviamente rimanere

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa

Spero che rimanga, credo che possa essere molto utile e penso che possa essere molto di più di una riserva di lusso

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta