cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, l’Atalanta accelera per Thorsby

Thorsby

Uno dei principali obiettivi del calciomercato estivo nerazzurro è trovare un sostituto all’altezza del tandem Freuler-de Roon, il blucerchiato sembra l’ideale

Sarebbe proprio un vecchio pallino del ds dell’Atalanta Giovanni Sartori Morten Thorsby, centrocampista norvegese della Sampdoria. A riportarlo Gazzetta.it, che sottolinea come l’entourage della Dea stia cercando di stringere i tempi per acciuffarlo e battere la concorrenza. Il venticinquenne infatti sarebbe la pedina perfetta per far rifiatare i polmoni della tratta Freuler-de Roon, quest’ultimo tra l’altro sarà assente per le prime quattro giornate della nuova stagione. Pescato dalla Serie A come Romero e Pessina, ha l’esperienza giusta per far rifiatare a turno gli instancabili titolari corridori.

GLI ALTRI PROFILI. Con il Bologna, sempre secondo la rosea, si sarebbe già parlato di Schouten e Tomiyasu (pista vivissima per la difesa), ma sull’olandese ora si è fiondato anche il Milan. All’estero sono stati visionati Moncayola (Osasuna), i tre Fofana (Lens, Monaco e Metz) e Veerman (Heerenveen), ma resta la preferenza per Seko Fofana che conosce già l’Italia. Il prezzo alto però non agevola l’affare: Morten Thorsby resta in pole.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Preda
Diego Preda
2 anni fa

Mi piacciono entrambi. Abbiamo bisogno di qualità lì a centrocampo, al momento preferisco fofana.Sarebbe un bel colpo. Molto bravo tecnicamente e anche veloce, quello che ci vuole nel calcio moderno, è soprattutto se si vuole perlomeno competere a certi livelli. Ma bisogna spendere spendere spendere..

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta