cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il Bologna, tra qualche assenza e il mercato che tiene banco

Al centro dell’attacco dovrebbe agire, nonostante qualche disagio fisico, Marko Arnautović

Il Bologna che giunge domani sera a Bergamo ricalca in pieno il copione tipico inscenato da quando Sinisa Mihajlović siede sulla panchina rossoblù: orientato all’attacco, con un sistema di gioco non così comune nel nostro campionato, ogni tanto troppo scoperto nella propria fase difensiva. Se ne è avuto conferma anche nelle prime uscite ufficiali della stagione, tra Coppa Italia e la non irresistibile Salernitana, che pure ha creato più di un problema ai felsinei.

I rossoblù dovranno peraltro assorbire la novità di stagione, visto che si è passati da un “nove” portato a aprire spazi e dialogare con i compagni di reparto (Palacio) a un elemento diverso come Arnautović, definito dallo stesso Gasperini come “il centravanti che cercavano e che può dargli peso in area di rigore, è una squadra sicuramente migliorata”. Un cambiamento che è parso mettere in difficoltà soprattutto i trequartisti in queste primissime battute della stagione, a partire da Soriano, cannoniere del 2020/21.

L’altro rinforzo importante portato in dote dal mercato è stato il difensore Kevin Bonifazi, chiamato alla consacrazione dopo le ottime cose mostrate a Udine. Dovrebbe essere lui il perno della difesa, in attesa di capire quale sarà il futuro del giapponese Tomiyasu, a lungo accostato anche all’Atalanta e domani in dubbio secondo il tecnico serbo perchè: “Magari poi all’Atalanta viene ancora voglia di prenderlo…”. L’ex Sint-Truiden è, al pari dell’esterno offensivo Orsolini, oggetto di voci di mercato continue sin da inizio mercato. Mihajlović ha detto di aver ricevuto garanzie in merito alla partenza di uno solo dei due: una prospettiva che può, almeno in parte, tranquillizzare la piazza.

Ex di turno è lo stesso Orsolini, al pari di Musa Barrow, lanciato dall’Atalanta nel calcio che conta e ora comprato definitivamente dagli emiliani, che sperano di poterlo vedere esplodere definitivamente. I mezzi ci sono tutti, considerando i soli 23 anni di età.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
2 anni fa

Ancora??? Cagambraga le comiche le fai tu. Sempre contro gli stessi giocatori ti scagli contro coglione ! finiscilaaaaaaa! Sto Demiral Palomino sempre a rompere il cazzo stai ridicolo. Ma guardati tu piuttosto quanti errori da bambino dell’asilo ( ma quello almeno capisco) che hai fatto anche in questo lungo poema . Metà poi in maiuscolo come fossimo tutti ciechi . Ridicolo sparisci. cagambraga !

alex
alex
2 anni fa

Ma ci rendiamo Conto si ho no!!! che il Centrale Difensivo doveva Essere Demiral Sostituto naturale di Romero, invece il Centrale difensivo, Dovremo Vedere un Palomino?? e Demiral in Panchina dai Ditemi che è tutto uno Scherzo!!! Demiral Pagato quasi 30 Milioni, fare la Riserva a Palomino!!! la difesa con l’arrivo di Romero si Era Migliorata Enormemente, come si sa il Nostro Punto debole è sempre stata la Difesa, infatti abbiamo preso sempre Tantissimo Gol, lo scorso Anno con Romero le cose sono Andate decisamente molto Meglio, lo hanno Venduto, e comperato un Sostituto non di Romero ma ben si… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

A Bologna può darsi benissimo, visto che si gioca a Bergamo…

Falla finita di renderti ridicolo, spero che gli admin del sito non si stanchino e non ti caccino, altrimenti perdiamo il buffone di corte

Piusma
Piusma
2 anni fa
Reply to  Enrico

Enrico, io non rispondo più a questo tizio, scrive solo per provocare e prendere per i fondelli. Snobbarlo è la cosa migliore.

Giodapv
Giodapv
2 anni fa
Reply to  Piusma

Mi sembra che “scrive” sia una parola un po’ grossa

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Piusma

Questo non scrive per provocare, ma ci crede davvero. L’uso di tutte quelle maiuscole è perché non scrive ma usa il vocale,quindi o non conosce la grammatica oppure l’è mia finit.
Io propendo per entrambe le soluzioni

Ivan
Ivan
2 anni fa
Reply to  alex

Ma tu sei un tifoso dell ATALANTA???ho solo una MELA MARCIA????!!!!RIDICOLO!!!
FORZA DEA!!!!

Giacre
Giacre
2 anni fa
Reply to  alex

Ma non capite che questo Alex è un comico nato? Non ho mai riso così tanto nel leggere un tale concentrato di minchiate. Grande Alex, continua così…😂😂😂

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta