cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gritti: “Senza Europa ripartiamo, ancora di più! Gasp? Abbiamo un contratto…”

Il vice allenatore dell’Atalanta parla a margine di una manifestazione organizzata a Rimini, il futuro è dietro l’angolo

“Non si può pensare che l’Atalanta vada sempre in Champions, quest’anno ci sono stati problemi di infortuni, non è andata bene come al solito ma l’annata è stata comunque positiva. Dire che questa stagione è fallimentare vuol dire perdere il senso delle cose. Senza Europa ripartiremo, andando ancora più forte per tornare a lottare. Lo ha dichiarato, intervistato da Radio Sportiva, Tullio Gritti, intervistato a margine di Coach Experience 2022.

GASP SI O NO ? “I dubbi che si sono sentiti in giro sono più giornalistici che altro, noi abbiamo un contratto, la società è contenta del mister e noi stiamo bene qui, c’è unità di intenti. Penso e prevedo che non ci dovrebbero essere problemi per ripartire insieme. Bisognerà fare qualcosina in più, credo che la società lo voglia fare insieme al mister. Nuova proprietà? Non è cambiato niente, li abbiamo visti poco, la gestione è in mano ai Percassi”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joancarl
Joancarl
1 anno fa

L’è vëra qe per vens i campiunads de spess mè çapà mia i goi (company de l’Inter ‘l an passad e ‘l Milan st’an), ma la revulüssiu’ del Gasper (&Grit) a Bergem l’è qela de vens coi gol e ‘l spetacol. L’è issé qe la jent la së ‘namura per semper.

Taiocchi Giancarlo
Taiocchi Giancarlo
1 anno fa

Non si può criticare Gasperini. La prima metà del campionato eravamo a 3 punti dalla vetta. Poi infortuni a ripetizione ci siamo trovati ad avere Pasalic capocannoniere. Sono mancati anche le reti Gosens. Muriel è bravo negli ultimi 30 minuti quando gli avversari sono stanchi. Servono calciatori freschi che vedano la porta. Sarebbe un sogno trovare un calciatore con la classe di Ilicic che ci è mancato tantissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gritti come stile di vita ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo arrivati a ridosso dell’Europa e per la Dea si deve vedere come un risultato importante, durante un secolo siamo stati un po’ in B e il resto in A con un tifo( enorme) di soli 15/20mila supporters. Abbiamo bucato mezzo campionato ma ci rifaremo.Infortuni, vero, ma anche errori tattici sig. Gritti.

Luciano B.
Luciano B.
1 anno fa

Un anno senza coppe Europee si può stare, ma forse non vi è chiaro, che qualche errore lo avete commesso anche voi. Io non ho mai pensato in grande, e sono consapevole dei mezzi che dispone una società come l’Atalanta, ma abbiate il coraggio di ammettere i vostri sbagli…..

Massimo
Massimo
1 anno fa

2difensori forti uno a centrocampo e un attaccante di prospettiva con Cissè

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scudetto e bòna….😎😎😎😎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gasperini a Vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tullio + trasferta + maglia corallo = 3 punti

Articoli correlati

L'Atalanta ha sempre il piede in tre scarpe ma più passano i giorni e più...
Mister Gasperini potrebbe guardare la lunga lista degli ammoniti in vista della Roma...

Era partito la mattina di giovedì da Telgate in pullman il 18enne poi arrestato a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta