cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La simpatia di Bobo Vieri: “Nessuno legge i giornali, guardate Bobo Tv!”

Toccata e fuga a Bergamo per Christian Vieri, che con la sua Bobo Tv ha appena ottenuto una collaborazione con la Rai per i Mondiali

A Bergamo Christian Vieri ha avuto la sua prima vera occasione per sfondare nel calcio che conta. Anche perché, dopo i 9 gol in 21 partite sotto Emiliano Mondonico, nell’estate del 1996 prese l’A4 in direzione Juventus insieme a Paolo Montero. L’ex compagno di linea di Mimmo Morfeo, del Cobra Tovalieri e, durante i suoi due ritorni (2006 e 2008) Riccardo Zampagna, Nicky Ventola, Sergio Floccari e Cristiano Doni, ha fatto una toccata e fuga in città per fare da testimonial a un centro odontoiatrico.

VIERI E LA BOBO TV: MEGLIO DEI GIORNALI. L’ex attaccante, 13 gol in 37 presenze compresi i 4 in 16 equamente divisi tra i successivi mentori della panchina Stefano Colantuono e Gigi Delneri, non ha voluto rilasciare dichiarazioni né concedere interviste alla stampa. “Guardate la Bobo Tv stasera e avrete quello di cui avete bisogno, i giornali non li leggono più!”, s’è giustificato a mo’ di battuta. Nemmeno uno amarcord nerazzurro, niente di niente. Resta tutta la simpatia dell’ex campione capace di strappare la collaborazione con mamma Rai per i Mondiali: “Parlo di calcio ogni giorno, oggi non ne ho proprio voglia”. Sciallo, Bobo, ti vogliamo bene lo stesso e ti ricordiamo con affetto.

vieri

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposta straordinaria dei tifosi nerazzurri per la trasferta francese...
Secondo La Gazzetta dello Sport, conferma praticamente scontata...
La Gazzetta dello Sport scrive oggi di un possibile interessamento per Holm dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta