cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Coppa è Italia-Inghilterra: stasera tocca alla Juve

buffon

Si apre la due giorni di sfide tra Italia ed Inghilterra: questa sera la Juventus è impegnata al “Wembley Stadium” di Londra contro il Tottenham, domani il Milan ospita l’Arsenal

È il momento della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri: la squadra bianconera è chiamata all’impresa questa sera, contro il Tottenham di Maurizio Pochettino, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il pareggio (2-2) della gara d’andata, sarà necessario vincere a Londra per assicurarsi il passaggio ai quarti.

HD. In attacco, maglia da titolare per Paulo Dybala, rinvigorito dalla decisiva rete contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato: a gara in corso, spazio al rientrante Gonzalo Higuain. La gara verrà trasmessa in diretta su Canale 5.

MILAN. Settanta mila persone attendono invece l’Arsenal, domani sera a San Siro, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: il Milan di Gennaro Gattuso vuole continuare il suo momento positivo e provare a regalare un’altra gioia ai propri tifosi, con la supersfida tra i giovani Cutrone e Welbeck.

LAZIO. Aperitivo europeo per i rossoneri: la gara, infatti, si giocherà alle ore 19. Di sera (21.05) l’altra italiana: la Lazio ospiterà la Dinamo Kiev. La gara dei biancocelesti verrà trasmessa in chiaro su Tv8, mentre il Milan andrà in onda solo su Sky.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Consigli per il mercato bianconero arrivano da Galeone, secondo lui ci sono almeno un paio...
Impazza la corsa Champions, anche dal campionato: oggi Atalanta-Empoli e Napoli-Roma, ecco il parere di...
pasalic
Tutte le informazioni su costi e non solo per la finalissima di Roma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta