cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona impantana le Dee: 0-0

L’AGSM stoppa la rincorsa delle nerazzurre, comunque quarte in solitario, alle posizioni più nobili della classifica. Acquazzone e terreno ai limiti della praticabilità frenano le Garavaglia-girls

Un Verona per uno non fa male a nessuno. Al limite strappa un pareggio uggiosissimo, come l’occhiale inforcato a Mozzanica contro l’Atalanta femminile, impantanata al quarto posto (27 punti) nella classifica della serie A anche per il tris casalingo del Tavagnacco terzo (ora a 31) sulla Fiorentina. La risaia mozzanichese (kick off ritardato di 7 minuti) non ha certo favorito le più tecniche e quotate bergamasche, pericolose nel primo tempo soltanto con Ledri (22′, deviazione di Ambrosi che spiazza il portiere Lemey: corner).

Nella ripresa, ospiti che si affacciano subito con Molin che serve Kostova: il direttore di gara ferma tutto per fuorigioco. Punizione e incornata a metà cronometro di Scarpellini non fanno male alle venete, che spingono solo sulle rarefatte ripartenze ma nel recupero sfiorano il colpaccio con la neo entrata Dupuy in bicicletta.

Mercoledì l’ottavo di finale di Coppa Italia a campi invertiti (il sintetico di via Sogare nella città di Romeo e Giulietta); per le ragazze di Garavaglia, che interrompono la striscia di tre successi di fila, sabato 24 marzo, per il diciassettesimo turno di campionato, c’è la trasferta di Bari.

Atalanta Mozzanica – AGSM Verona 0-0
MOZZANICA: Thalmann, Motta, Ledri, Stracchi (27′ st Re), Piacezzi, Rizzon, Rizza, Alborghetti, Monterubbiano (23′ st Pellegrinelli), Scarpellini (44′ st Baldi), Pirone. A disp.: Salvi, Fusarpoli, Mendes. All.: Garavaglia.
VERONA: Lemey, Lipman, Molin, Soffia (36′ st Kongouli), Bardin, Wagner, Fishley, Ambrosi, Decker, Kostova, Hannula (32′ st Dupuy). A disp.: Buhigas, Meneghini, Goula, Nichele, Bouby. All.: Longega.
Arbitro: Cannata di Collegno (Schiavina di Mantova, Ristic di Milano).
Note: pomeriggio piovoso, terreno in condizioni precarie. Ammonita Piacezzi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Forza raghe ???

Articoli correlati

L'Inter ha sconfitto il Torino nell'anticipo dell'ora di pranzo a San Siro, gli ospiti con...
simone inzaghi
Alle ore 18 sfida incrociata tra lotta salvezza e corsa Champions, oggi si comincia con...
colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta