cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara è tornato, ora attesa per Ilicic e gli altri

ilicic convocati
ilicic convocati

Sono quattro gli infortunati per l’Atalanta (Ilicic, Spinazzola, Palomino e Rizzo). Tanti se si considera l’importanza di questo finale di stagione

E’ una settimana cruciale per l’Atalanta: mercoledì alle 18 affronterà in trasferta il Benevento, domenica alle 15 arriverà a Bergamo il Torino. Due sfide importanti, in cui la squadra di Gasperini dovrà cercare in tutti i modi di portare a casa sei punti per continuare a sognare un posto nella prossima Europa League.

La nota positiva è il rientro di Mattia Caldara, in difesa, elemento sicuramente importante in vista di questo finale di campionato. Ottima la prestazione contro l’Inter, nonostante qualche spazio di troppo concesso a Perisic nel finale di primo tempo.

Ai box però sono ancora fermi in quattro e Gasperini spera di riaverli al disposizione il prima possibile. Soprattutto Josip Ilicic, che può garantire una valida alternativa in attacco, magari per mercoledì anche solo a partita in corso. C’è poi Spinazzola: la sua assenza si sta facendo sentire, nonostante il buon rendimento fin qui di Gosens.

Va invece approfondita la questione legata a José Palomino. Venerdì, in conferenza stampa, Gasperini aveva annunciato che l’argentino era totalmente recuperato. Poi l’esclusione dai convocati e oggi il lavoro differenziato, certamente ci saranno ulteriori novità nei prossimi giorni. C’è poi Rizzo, che lo staff spera di avere di nuovo a disposizione domenica contro il Torino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta