cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha: “Strakosha un fratello minore, ma non temo il posto in Nazionale. I rigori? Gasperini mi ha promesso che…”

Esclusiva della Gazzetta dello Sport che vede le parole di Etrit Berisha. Ex della gara di domani, l’estremo difensore parla anche di Nazionale albanese e di un dettaglio interessante….

Bella intervista della Gazzetta dello Sport ad Etrit Berisha. In edicola a pagina 16 della rosea nel contenuto plus “A tu per tu” il portiere albanese si racconta ai lettori del quotidiano sportivo più letto d’Italia.

All’andata fu bello l’abbraccio col connazionale e compagno nelle Aquile Strakosha. Del quale, a sorpresa, dice di non temere la concorrenza per la porta delle Shqiponjat: “Per ora non temo di perdere il posto, anche se Thomas è il futuro e abbiamo un bellissimo rapporto, lo considero il mio fratello minore”.

Sul suo passato biancoceleste afferma: “Esperienza fondamentale e bene il primo anno con Reja, pensavo di trovare più spazio nel secondo e nel terzo anno. Un portiere deve giocare con continuità per crescere”.

Continua dicendo: “Domani sarà una gara non noiosa, come dimostra il 3-3 dell’andata. Il mio modello è Van der Sar, ci somigliamo anche dal punto di vista fisico. ”
“Sono felice di aver saputo reagire all’errore della gara con il Dortmund, così come tutta la squadra. In Italia cosa mi manca? Calciare i rigori, ma in Italia non c’è questa bella abitudine. Ma Gasperini mi ha promesso che me ne farà battere uno prima della fine del campionato…”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta