cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristante vuole la Juventus, ma la Roma è avanti

Sul jolly del centrocampo atalantino è pronto a scatenarsi il tormentone estivo sul filo del duello tra le big. La Gazzetta dello Sport: Bryan preferisce i bianconeri

Bryan Cristante lascerà l’Atalanta perché è la prossima plusvalenza e lo sanno anche i muri, ma tra Juventus e Roma indovinare la sua destinazione estiva secondo la Gazzetta dello Sport è un terno al lotto. Perché il jolly friulano, riscattato dal Benfica dopo la stagione e mezza in prestito, preferisce i campioni d’Italia per la settima volta consecutiva, anche se la Lupa affamata di calciomercato d’elite appare in testa. Le Zebre, con Emre Can (già fatto) e lui, vorrebbero invece attraversare di nuovo il binomio tra reparto di mezzo e gol dopo aver venduto negli anni Vidal (48 in 4 stagioni) e Pogba (34 in 4).

IL NODO ALLEGRI. Nessun mistero sul reciproco feeling tra il giocatore classe ’95 svezzato in rossonero e l’allenatore juventino Massimiliano Allegri, l’attore principale del film del suo esordio ad alti livelli: in Champions League il 6 dicembre 2011, a 16 anni e 9 mesi, nel 2-2 esterno contro il Viktoria Plzeň; in A il 10 novembre 2013, a 18 anni, in Chievo-Milan (0-0). L’incontro in Lega Calcio tra l’amministratore delegato atalantino Luca Percassi e il direttore generale juventino Beppe Marotta risale a martedì 23, esattamente come il contatto coi giallorossi che offrono sul piatto 25 milioni più 5 di bonus. Se la Roma oltre alla pole position chiuderà in testa il gran premio, la Juve ha l’alternativa Lorenzo Pellegrini nello spot di mezzala: clausola di 30 milioni permettendo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta