cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Show dei Pulcini 2007 e 2008 al “Torneo Borgonovo”

Doppietta nerazzurra da applausi nella manifestazione giovanile andata in scena nel weekend sul campo di Giussano. Pulcini in trionfo

Come riportato dal sito ufficiale del club, i Pulcini 2007 di mister Ferruccio Gatti si sono aggiudicati la decima edizione del Torneo “Fondazione Stefano Borgonovo” che si è disputato a Giussano. Il cammino verso la finale ha visto l’Atalanta superare 3-0 l’Hellas Verona (reti di Gariani, Javison e Bono), 3-1 l’Empoli (gol di Castiello, Bono e Castelli), pareggiare 1-1 con la Fiorentina (in gol Abruzzese) e battere il Novara 6-3 (sei reti di Castiello). Quindi in finale nuovo match con la Fiorentina e stavolta è arrivato un successo per 2-0 grazie alle reti di Pastori e Castiello.

Stessa sorte per i piccoli Pulcini 2008 di mister Andrea Pandolfi che hanno superato in finale l’Inter col punteggio di 3-1 grazie alla doppietta di Pisano e alla rete di Regonesi. In precedenza vittoria per 8-1 sulla Pro Vercelli (tripletta di Inacio, gol di Citaristi, Bolis, Pisano, Vecchio e Colombo), sconfitta 4-2 con la Pro Nova (doppietta di Citaristi), vittoria per 5-0 sulla Cremonese (doppiette di Vecchio e Inacio e un autogol), e in semifinale 2-1 sulla Juventus (doppietta di Inacio).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

scalvini
Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta