cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marilungo e il Padova: una colonia atalantina

L’attaccante di Montegranaro in biancoscudato troverebbe altri due volti noti a Zingonia: il portiere Merelli, ceduto con ricompra, e l’esterno Zambataro. Ma la lista mica finisce qui

Che Guido Marilungo sia a un passo dal Padova neopromosso in serie B non è più un mistero. Non lo è nemmeno la tendenza dell’Atalanta a disseminare mini colonie ovunque, tra prestiti e giocatori ceduti. E i biancoscudati non fanno eccezione: l’attaccante di Montegranaro si unirebbe, da nerazzurro di cartellino, addirittura a un poker fra attuali tesserati ed ex di Zingonia. Il tecnico Pierpaolo Bisoli e il dg Giorgio Zamuner l’aspettano a braccia aperte.

MERELLI E ZAMBATARO. La coppia portiere-esterno, ’96 e ’98, prodotti del settore giovanile, è ormai dall’estate scorsa nella città di Sant’Antonio. A questo giro Davide il portiere è stato ceduto a titolo definitivo con ricompra, mentre Eyob il terzino d’ala ambidestro s’è visto confermare il prestito, ma con l’aggiunta del diritto di riscatto e contro-riscatto.

VECCHIE CONOSCENZE. La lista mica si esaurisce qui, però. Tra i confermati c’è anche il figlio d’arte Nicola Madonna, un altro che predilige la corsia (destra), e l’altro veterano classe ’86, Daniele Capelli. Il Muro di Grumello, tagliato il cordone ombelicale con la casa madre già ai tempi del Cesena, pare essere abbonato alla cadetterìa: nella scorsa stagione, infatti, ha militato nello Spezia dell’ex Fabio Gallo. Due bergamaschi d.o.c., due atalantini dentro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

nicola madonna
I sogno della serie A durò 6 sole partite in una sciagurata stagione atalantina per...

Il portiere s’è dato alla politica, Capelli allena e il Professore gioca: i compleanni del...

Il fantasista di origine bosniaca raccoglie consensi tra gli addetti ai lavori   Domenica è...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta