cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha: “Siamo in grado di stupire”

Intervista a tutta pagina a Etrit Berisha sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio. La conversazione con il portiere nerazzurro considerato tra quelli più in forma del momento e uno dei segreti dell’Atalanta, tratta più punti, dalla squadra di Gasperini alla nazionale fino, dalla Serie A fino, ovviamente, all’Europa League: “In pochi pensavano che la passata stagione potessimo arrivare quarti e credo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma siamo ancora in grado di stupire“. Rivela che il lavoro è il segreto della Dea: “Grazie a Gasperini, un allenatore che ti spinge sempre a dare tutto. Continua: “Non ti puoi mi rilassare, ma al tempo stesso ti permette di rendere al massimo perché cura ogni dettaglio”.

Positivo riguardo l’Europa League: “Abbiamo le carte in regola per passare il turno”. Il sogno è vincere la competizione europea, ma “realisticamente bisogna pensare ad una gara alla volta. Il nostro imperativo deve essere di tenere i piedi per terra”.

Dopo l’impegno con la nazionale albanese, ora si prepara alla partita contro la Samp, ritenuta forte perché ha messo in difficoltà il Milan. Alle spalle, il rigore che ha parato a Dybala a Bergamo. Il portiere si dimostra umile dichiarando di non aver fatto niente di particolare, avendo neutralizzato altri rigori in passato: “Ho intuito come avrebbe calciato, sono felice di aver aiutato la squadra a conquistare un punto importante”, contro la Juventus, squadra che Berisha ritiene la favorita per la vittoria del campionato.

E parlando di Albania – Italia, un commento su Spinazzola, autore dell’assist per il gol di Candreva che ha deciso il match: “Sono contento per Leonardo. Per l’Atalanta è un giocatore importante ed è positivo che sia rimasto. Ho compreso il suo desiderio di andare alla Juve: è  difficile dire di no a certe opportunità, ma personalmente è bello averlo ancora con noi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta