cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apollon Limassol-Atalanta: info biglietti

L’Atalanta Bergamasca Calcio, attraverso il suo sito ufficiale atalanta.it, ha comunicato che fino alle 22 di giovedi 26 ottobre sarà possibile prenotare un voucher mediante download del relativo documento di acquisto dal sito internet www.listicket.com per assistere alla partita Apollon Limassol-Atalanta del 2 novembre al GSP Stadium con inizio alle 20 ora locale (le 19 in Italia).

In seguito all’acquisto on line, bisognerà stampare un documento che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini dello stadio di Bergamo di viale Giulio Cesare sabato 28 ottobre dalle 14 alle 20 per essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio GSP STADIUM, fornito dalla Società Apollon Limassol.

Preventivamente bisognerà compilare e sottoscrivere un modulo informativo e presentare passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio (non sarà considerata valida la patente), oltre che la fotocopia fronte e retro dello stesso documento presentato.

Sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto è di  20 €+ 1€  di prevendita a cui sarà da aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta