Resta in contatto

News

Luigi Delneri: “Domenica voglio i tre punti. Non temo l’esonero”

L’Atalanta come crocevia della sua stagione. Luigi Delneri sa di giocarsi moltissimo del suo futuro sulla panchina dell’Udinese nella gara di domenica pomeriggio contro una delle squadre che hanno impreziosito la sua sua carriera. Intanto lui ostenta sicurezza (nonostante le voci di un possibile ritorno di Francesco Guidolin) e guarda con positività al futuro e difende il proprio operato: “Con l’Atalanta non mi basta il pareggio e la società non mi ha dato alcun ultimatum né indicazioni su come schierare la squadra. Ho 67 anni e non mi sembra il caso di farmi fare la formazione da altri. Questa squadra ha troppe pressioni, visto anche che ci sono molti giocatori nuovi come Barak, Lasagna e Behrami. Soprattutto gli stranieri hanno bisogno di tempo per adattarsi. I Pozzo continuano a essere vicini alla squadra e spero che la partita contro il Sassuolo sia stata quella della svolta“.

Il tecnico si augura che una mano importante la possa dare quel Maxi Lopez che ha rimpiazzato Thereau: “Spero che Maxi possa fare almeno 10 gol – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Non ho rimpianti la cessione di Thereau. Voleva nuovi stimoli e li ha trovati. Lui è un attaccante particolare, e senza di lui abbiamo dovuto cambiare il modo di giocare“.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Delneri sei già freddo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

1-2

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News