
Ha parlato al termine di BVB-Atalanta mister GianPiero Gasperini. Lo ha fatto amareggiato ma con la consapevolezza che domani, una volta tornati a casa, il risultato avrà un’ altro sapore.
Secondo quando riportato da tuttomercatoweb, infatti, lo stratega di Grugliasco è convinto che “Quando subisci tre o quattro occasioni, poi può capitare. Loro sono abili quando rubano palla e ripartono. E’ difficile per la velocità e la tecnica. Quando giochi contro queste squadre c’è anche questo. Cerchiamo anche sempre di proporci, di giocare… Questo ti porta a sbagliare. Volevamo arrivare alla partita di ritorno con delle chance”.
E sul match non si nasconde: “C’eravamo anche il primo tempo, non sono d’accordo sulla sfortuna finale perché potevamo mettere rimedio. Però siamo vivi, è un risultato che alla vigilia era accettabile. Dopo la partita ci lascia amareggiati per aver perso nei minuti di recupero. Sul due a uno avevamo la partita in mano, è stata una sfida a targhe alterne. Oggi il risultato ci fa arrabbiare, domani la vedremo in maniera diversa”.
