cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La persecuzione del mal di schiena: Caldara è solo l’ultimo

Il difensore centrale nerazzurro è al suo terzo stop: soffre dello stesso male che ha fermato il Papu Gomez e Andreas Cornelius

4 febbraio, 10 febbraio, 11 marzo 2018: vi dicono qualcosa queste date? Ebbene, sono tutte le giornate che Mattia Caldara, difensore centrale nerazzurro a breve alla Juve, ha dovuto saltare a causa dello stesso male.

Il mal di schiena, che l’ha fermato durante gli allenamenti settimanali troppo spesso nell’ultimo mese e mezzo. Un segnale d’allarme in casa Atalanta, perché quello del difensore classe ’94 non è un caso isolato: anche altri due atalantini recentemente ne hanno sofferto.

Il primo caso riguarda Andreas Cornelius, vittima anch’egli del ‘colpo della strega’: il 29 ottobre 2017 proprio una forte contusione alla schiena gli impedì di disputare la partita contro l’Udinese.

Anche il Papu Gomez ne ha sofferto parecchio in questo inizio d’anno, saltando la sfida contro il Crotone ed entrando in campo senza poter rendere al 100% nei match più importanti per la Dea: la semifinale di Coppa Italia e i sedicesimi di Europa League.

Il mal di schiena sta diventando una persecuzione in quei di Zingonia, dove ci si blocca nel lanciare tiri in porta durante gli allenamenti e dove si deve ricorrere sempre più spesso a sedute a parte e punture.

Intanto, col Papu recuperato e l’alternativa danese in panca, la Dea può fare affidamento su Palomino, che finora è sempre stato all’altezza. Mal di schiena permettendo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Altro che mal di schiena csldara va preservato per la rubentus non vogliono fare la fine di conti come al milan

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta