cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: l’Under 17 vince il girone con due turni d’anticipo

La squadra di mister Bosi si qualifica direttamente ai quarti di finale. Le squadra del vivaio chiudono il weekend da imbattute

Sei vittorie e due pareggi: è questo il bilancio delle otto partite di campionato disputate dalle formazioni del vivaio dell’Atalanta nel fine settimana appena passato. Sabato, oltre alla vittoria della Primavera di mister Brambilla sulla Roma (2-0 firmato Peli e Latte), è arrivato anche il successo della Berretti di mister Lorenzi che nell’ultima giornata di campionato ha replicato il 5-0 dell’andata sul Pordenone: doppietta di Louka (il primo su rigore) e reti di Rizzo Pinna, Rinaldi e Pina Gomes.

Ieri si sono giocate altre sei partite. L’Under 17 di mister Bosi supera a Zingonia 5-1 il Cesena e vince con due giornate d’anticipo il proprio girone di campionato qualificandosi direttamente ai quarti di finale: a segno Cortinovis, Bertini, Signori, Traore e Boafo. Sul campo del Cesena pareggio 0-0 per l’Under 16 di mister Zanchi, mentre l’Under 15 di mister Di Cintio passa 2-0 con i gol di Perego e Oliveri.

A Zingonia pareggio 1-1 per i Giovanissimi Regionali A di mister Giordani con l’Inter: a segno Truosolo. Successo interno per 3-0 dei Giovanissimi Regionali  B di mister Rebba sul Renate: in gol Lordkipanidze, Esayas Mattiello e Manzoni. Infine largo successo per la squadra Giovanissimi Regionali Femminili di mister Oriunto sul campo del 3 Team Brescia: nel 6-1 spiccano i cinque gol di Baruffaldi, a segno anche Demaio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta