cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Lazio e Atalanta, due realtà splendide”

jacobelli

Il direttore di Tuttosport ha parlato in esclusiva delle qualità di Lazio e Atalanta, che hanno finora disputato una stagione da incorniciare

Xavier Jacobelli, ospite oggi di Avanti Lazio (rubrica curata dalla redazione de lalaziosiamonoi.it). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di RMC Sport: “Lazio-Atalanta sarà una sfida tra due splendide realtà di questo campionato. Sarà interessante vedere come Inzaghi riuscirà a porre rimedio all’assenza di Immobile. È ovvio che l’auspicio è che il capocannoniere della Serie A possa tornare in campo per la sfida contro l’Inter. In ogni caso bisogna dare fiducia a Caicedo, d’altronde è stato acquistato proprio per questo, per sostituire Immobile”.

ANNATA SUPER. “La stagione della Lazio è stata eccezionale. L’ha iniziata vincendo una Supercoppa Italiana e l’ha proseguita con uno straordinario percorso europeo. Ora è in lotta per la Champions. Agguantare la qualificazione significherebbe coronare un’annata meravigliosa”.

ATALANTA. La squadra di Gasperini ha un grande punto di forza: il collettivo. La rosa dell’Atalanta funziona bene soprattutto grazie a un’ormai proverbiale capacità di valorizzare i talenti cresciuti nel proprio settore giovanile. La società poggia i presupposti di queste due stagioni brillanti su una politica di programmazione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...
gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta