Resta in contatto

Calciomercato

Colpo di scena Cagliari, Farias a un passo dall’Atalanta

Diego Farias prossimo giocatore dell'Atalanta?

Dalla fumata nera del mercato invernale, a quella sempre più bianca del giugno nerazzurro

Solo cinque mesi fa, Diego Farias era il nome e l’uomo in più che Gian Pero Gasperini si aspettava di schierare nella sua Atalanta per conquistare l’accesso all’Europa League.  Il Cagliari però aveva messo i bastoni tra le ruote alla Dea, e si era detto non disposto a cedere il ragazzo per meno di 10 milioni, una cifra considerata troppo alta per il rendimento del brasiliano fino a quel momento della stagione.

Trenta presenze, un gol e sei assist per lui a fine stagione lo hanno reso di nuovo appetibile alla piazza bergamasca, che ha l’intenzione di compiere un esborso importantissimo per il giocatore che, di rimando, sogna di giocare l’Europa League con la Dea.

Il colpo di scena arriva però questa mattina, drastico, da Cagliari. Come riporta infatti questa mattina calciocasteddu.it, l’attaccante brasiliano ha rotto definitivamente i rapporti già compromessi con la compagine rossoblù e ha chiesto alla società sarda di essere ceduto. L’Atalanta ha già bussato alla sua porta come prima pretendente e Diego Farias (28), arrivato in Sardegna nell’estate dei 2015 dal Chievo, è a un passo dal vestire la maglia nerazzurra con la valigia in mano e un biglietto aereo di sola andata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato