cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinforzi dalla B: è sfida con SuperPippo

Nella rida di voci del calciomercato, ecco un paio di new entry dal Venezia e dal Perugia. Ma sarebbero azioni di disturbo contro il Bologna dell’ex

Leo Stulac e Giangiacomo Magnani. Un ’94 e un ’95. Uno sloveno e un reggiano. Un metronomo specialista nei calci da fermo e un difensore centrale Mancini-style, tanto per gradire. Sarebbero addirittura due i rinforzi dalla serie cadetta contesi dall’Atalanta al Bologna del grande ex Pippo Inzaghi, con l’aggravante che il tipetto di Capodistria è stato uno dei protagonisti (24 e 7 reti) della stagione del suo Venezia, arrestatasi in semifinale playoff contro il Palermo.

I due, peraltro, si sono incontrati faccia a faccia nel primo turno della post season lo scorso 3 giugno al “Sant’Elena”, con Stulac ad aprire le danze nel tris secco dei suoi al Perugia, cui lo stopper (a tre) reggiano s’era trasferito nella finestra invernale di calciomercato dal Siracusa. Ex Reggiana, Padova (Under 19), Lumezzane e Virtus Vecomp Verona, Magnani sarebbe vicinissimo all’acquisto da parte della Juventus che poi lo girerebbe in prestito appunto in rossoblù.

Curiosità: il carneade che viene dalla C è assistito da TMP Soccer (Paolo Castellini, Fausto Pari, Manuel Montipò e Tullio Tinti), stesso team di procuratori di Alessandro Bastoni e… Roberto Soriano, il sogno proibito dei nerazzurri. Curiosità numero due: nell’amichevole all'”Atleti Azzurri d’Italia” del 12 agosto 2017 fu proprio un piazzato di Stulac spizzato da Mlakar a far assaggiare ai lagunari l’illusione della vittoria, poi svanita col gol di Luca Vido nel finale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta