cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Milan: senza il bonifico di Li il club passa a Elliott

Il proprietario dei rossoneri ha tempo fino a stasera per versare 32 milioni di euro. E sullo sfondo ci sono tre acquirenti

È un momento quasi surreale in casa Milan. Lo staff tecnico si è ritrovato ieri per pianificare la prossima stagione, ma per quanto riguarda la società regna la confusione più totale. Entro questa sera sono attesi i 32 milioni da parte di Yonghong Li a Elliott necessari per rimborsare il fondo e tenersi il club. Ma se i colsi non dovessero arrivare quali scenari si aprirebbero?

Il caso di violazione della dead line, Elliott inizierà la procedura per rilevare il Milan e da quello che emerge in queste ore sembra proprio che l’iter legale e burocratico sia partito. Insomma, fino a quando Li non avrà dimostrato di avere versato il denaro, Elliot resterà alla finestra, anche se l’ultimo fixing però indica che il rimborso dovrebbe arrivare. Assolta questa operazione, l’imprenditore cinese dovrà completare il rimborso di debito di circa 380 milioni interessi compresi, è il 15 ottobre, ma intanto lavora alla cessione della società e possibilmente con tempistiche rapide.

Rocco Commisso, ha presentato ormai diversi giorni l’ultima offerta, ma il proprietario dei Cosmos non è l’unica opzione. Oltre a lui e famiglia Ricketts, ci sarebbe anche un’ipotesi asiatica che secondo i ben informati avrebbe recuperato parecchio terreno. .

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

SOLO ATALANTA !!!!

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta