Resta in contatto

News

Palermo-Bergamo, una tratta calda: tra Nestorovski, Vido e…

Un volo di andata e ritorno potrebbe bastare per rinforzare l’attacco nerazzurro e, contemporaneamente, permettere a due giovani atalantini di giocare in rosanero

La notizia arrivata nella tarda serata di ieri è che l’Atalanta, oltre Duvan Zapata – oggi ufficiale il suo arrivo, ndr – potrebbe accogliere anche un altro attaccante. Sarebbe il macedone Ilija Nestorovski del Palermo, e tra la società siciliana e quella bergamasca potrebbe svilupparsi un interessante intreccio di mercato.

I rosanero infatti, oltre ad un conguaglio economico, potrebbero chiedere in prestito il centrocampista Matteo Pessina (classe ’97, l’ultimo anno in Serie B allo Spezia) e l’attaccante Luca Vido (protagonista in Serie B con la maglia del Cittadella). Una formula per valorizzare il vivaio atalantino ed ammortizzare il costo dell’eventuale arrivo del bomber rosanero.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News