cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp, cinquina al Frosinone di Sportiello

I ciociari, ancora a secco in attacco, restano penultimi a 1 punto col Bologna. Apre Quagliarella, poi i liguri dilagano nella ripresa grazie anche alla doppietta di Defrel

L’ex obiettivo di mercato dell’Atalanta Gregoire Defrel ne fa due nel secondo tempo, l’attuale prestito nerazzurro al Frosinone Marco Sportiello ne raccoglie cinque nel suo sacco. E fanno 10 in 4 gare di campionato, con 0 all’attivo. La cinquina a favore degli ospiti della Sampdoria è appunto lo score del Saturday Night allo “Stirpe”, coi liguri a salire a quota 6 (1 partita in meno) insieme a Spal e Fiorentina e i ciociari penultimi a 1 solo punto a braccetto col Bologna, davanti al fanalino di coda Chievo a -2 dopo la penalizzazione.

Apre Quagliarella al 10′ grazie al recupero di Caprari sul disimpegno sbagliato di Brighenti: l’ex atalantino Barreto corregge in mezzo per l’accorrente napoletano che non può sbagliare. Subito dopo Perica (lancio dello stesso difensore) e al 20′ Salamon (azione da corner) ci provano di testa, ma Audero e quindi la traversa dicono di no. Nella ripresa passano 2′ e Caprari trasforma nel raddoppio al volo il suggerimento dell’apripista, poi il Doria dilaga: al 9′ il francese salta Krajnc infilando sul primo palo, al 38′ Kownacki realizza il penalty autoprocuratosi (fallo di Hallfreddson) e a 4′ dal 90′ il doppiettista della serata scrive 5 sui titoli di coda sull’asse Barreto-Ramirez.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...
Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta