cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Rigoni

L’argentino in prestito dallo Zenit è il primo giocatore a riprendere l’appuntamento con i mercoledì all’Atalanta Store interrotti nella scorsa stagione. Accessi limitati e… numerati

Il centro di Bergamo in coda, sai che novità. Stavolta, mercoledì 3 ottobre, non sarà per il traffico veicolare. Perché sul marciapiede di via Tiraboschi, con solito prevedibile strascico fino in via Paglia, ci saranno i tifosi dell’Atalanta in coda per una foto o un autografo di Emiliano Rigoni.

LO STORE RIAPRE AI GIOCATORI. L’argentino in prestito dallo Zenit è il primo giocatore nerazzurro a riaprire il discorso con gli incontri all’Atalanta Store interrotti nella scorsa stagione a causa del sovraccarico di impegni dovuto alla partecipazione all’Europa League. Ora che il percorso in coppa s’è arrestato sul doppio playoff col Copenaghen, può riprendere l’abitudine inaugurata nel novembre 2014 da Willy Stendardo quando il santuario del merchandising del club era ancora dentro Oriocenter.

NUMERO CHIUSO. Solo ai primi 250 che si presenteranno fuori dal civico 89 di via Tiraboschi, cui verrà consegnato un progressivo d’ingresso, sarà consentito avvicinare il proprio idolo di turno. Nessuna novità, è dall’apertura dell’attuale sede che la società regolamenta gli ingressi o almeno ci prova. La discontinuità col passato è contrassegnata dall’obbligo di usare solo prodotti ufficiali come “carta” da autografo. L’appuntamento ufficiale è dalle 18 alle 19, ma per assicurarsi un posto al sole accanto a El Rayo sarà necessario giungere in loco non oltre le 17,30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziata lunedì 5 giugno la messa a cantiere dell’intera area della Curva Sud Morosini. Ecco...

gasperini atalanta

Un fotogramma di Gasperini catturato da un tifoso uruguaiano dei Boston Celtics del comproprietario nerazzurro...

demiral

Merih Demiral, con Berat Djimsiti a condividerne la foto, posta su Instagram un possibile indizio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta