cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, sorpresa dal bilancio: Bastoni è costato 31 milioni

Il bilancio dell’Inter rivela il prezzo dei cartellini dei giocatori: la sorpresa è l’ex nerazzurro Bastoni, pagato 31 milioni

Il bilancio dell’Inter al 30 giugno 2018, approvato con la nomina a presidente di Steven Zhang, ha rivelato i prezzi reali dei cartellini che i nerazzurri hanno acquistato nelle ultime sessioni di mercato.

La principale sorpresa riguarda il prezzo del cartellino di Alessandro Bastoni, costato un totale di 31,1 milioni di euro dall’Atalanta l’estate scorsa.

Il difensore classe 1999 è stato acquistato ufficialmente dai nerazzurri nell’agosto 2017, salvo poi passare all’Atalanta la scorsa stagione in prestito. Tornato quest’estate alla base a Milano, è stato immediatamente girato in prestito al Parma: finora ha giocato soltanto 29 minuti in stagione.

Al momento dell’acquisto invece le presenze in Serie A del centrale bergamasco erano soltanto 3.

Bastoni a bilancio è il terzo giocatore che più è costato all’Inter, immediatamente dopo Raja Nainggolan e Milan Skriniar. Il ‘Ninja’ è in assoluto il giocatore più pagato, con una valutazione di 39,2 milioni di euro. Si piazza al secondo posto invece il centrale acquistato l’estate scorsa dalla Samp, a 34 milioni.

Quarto posto invece per Matias Vecino, l’uomo-Champions dell’Inter, costato poco più di 25 milioni di euro. Chiude la top five Dalbert, a quasi 22 milioni di euro. 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Homer Schmoll
4 anni fa

Complimenti! Non ho mai letto un post così interessante! Si vede prorpio subito che c’e tantissimo lavoro dietro e degli ottimi copywriter. Certo che a trovare di persone che scrivano in questo modo è proprio da innamorarsi e pagarli fior di soldi per avere articoli di una certa qualità.

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta