cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivaio, tutte le gare del fine settimana nerazzurro

Sei le formazioni dell’attività agonistica impegnate in gare di campionato nel weekend. Stasera è già il turno della Primavera con la Juve

Settore giovanile nerazzurro, è tutto pronto per un altro weekend di sfide. Si comincia con l’anticipo di stasera alle 19 della Primavera di mister Brambilla sul campo della Juventus.

Sabato saranno invece di scena sul campo della Pro Patria l’Under 14 di mister Gambirasio (alle 17) e l’Under 13 di mister Giordani (alle 14.30). Domenica altre tre sfide, tutte alle 15 a Zingonia. La Berretti di mister Lorenzi battaglierà con il Monza, mentre l’Under 16 di mister Zanchi e l’Under 15 di mister Di Cintio se la vedranno con il Padova.

L’Under 17 femminile di Oriunto sarà infine in campo domenica a partire dalle 14.30 ad Azzano San Paolo per il 1° Torneo Regionale U17 #incampoxtutte nell’ambito della giornata inernazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: al torneo parteciperanno anche Brescia, Inter e Juventus. L’Under 15 femminile di mister Tirinnocchi alle 11.30, sempre ad Azzano, duellerà in amichevole contro la Femminile Tabiago.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...
Non c'è solo la sfida Champions dello Juventus Stadium, in serata un altro scontro diretto...
Tre impegni, con la corsa salvezza protagonista ma non solo: ecco il calendario della Serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta