Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso il Napoli… e il pienone allo stadio

Finora venduti circa tremila tagliandi a fronte di più di 15 mila e 500 abbonati. La vendita prosegue ad esaurimento: tutte le informazioni

2.900 venduti – fonte L’Eco di Bergamo – a tutto venerdì 30 novembre, ma da aggiungere ci sono i 15.565 abbonati di fede nerazzurra oltre ai soliti ritardatari. La corsa al biglietto per Atalanta-Napoli di lunedì 3 dicembre potrebbe esaurirsi ai botteghini di viale Giulio Cesare il giorno della partita dalle 18 fino al kick off delle 20.30, ma c’è da scommettere che lo stop avverrà fisiologicamente prima.

21.300, NON UNO DI PIU’. La capienza dello stadio di Bergamo è limitata a 21.300 posti dai recenti restyling, quindi le disponibilità sono piuttosto limitare. La tribuna scoperta laterale Ubi è andata esaurita praticamente subito. Finora gli spettatori presunti del Monday Night sono circa 18.600.

I PULSANTI DA SCHIACCIARE. Tra le modalità per acquistare i tagliandi, i punti vendita e il circuito Lis Lottomatica, il call center 892101 attivo oggi dalle 9 alle 21 e in modalità digitale, cioè caricando il singolo biglietto sulla Dea Card, su sport.ticketone.it. Tutte le informazioni sono reperibili QUI, nel’apposita pagina dedicata sul sito ufficiale della società nerazzurra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News