Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il grande cuore atalantino per i malati oncologici

Raccolti più di 1.500 euro dal Club Amici dell’Atalanta in occasione del ventennale dell’A.O.B., ospite domenica allo stadio contro i viola

Più di 1.500 euro, raccolti in un pomeriggio allo stadio, domenica, in occasione della partita di campionato contro la Fiorentina. Tanto è l’ammontare della sottoscrizione del Club Amici dell’Atalanta a favore dell’Associazione Oncologica Bergamasca, presieduta dal consigliere nerazzurro Maurizio Radici, in occasione del ventennale del sodalizio, ospite d’onore in campo e sugli spalti.

L’AOB ALLO STADIO. L’altro ieri, ricorda L’Eco di Bergamo, la Tribuna Ubi s’è colorata di cinquemila cartoncini coi colori sociali con al centro la gigantografia recante la scritta AOB. L’associazione opera all’interno dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per i malati oncologici e i loro familiari, sostenendo la ricerca, contribuendo all’acquisto di strumentazione preposta e occupandosi di servizi gratuiti per i pazienti.

PAROLA AL PRESIDENTE. Queste le parole di Marino Lazzarini, presidente del Centro di Coordinamento dei Club, rilasciate al quotidiano cittadino: “Anche stavolta va un plauso ai nostri club per la collaborazione e la sensibilità. Non c’è solo sostegno alla squadra, ma anche presenza nel sociale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News