cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica, nerazzurre protagoniste in azzurro

Sono ripresi i lavori di preparazione per le ladies del Mozzanica che intanto stanno centrando traguardi di successo con la Nazionale

La banda di mister Ardito si sta preparando alla ripresa del campionato che vedrà le nerazzurre disputare il derby con l’Orobica tra le mura amiche di Via Aldo Moro. Come riporta infatti il sito ufficiale asdmozzanica.eu, è rientrata nel gruppo anche Sofia Colombo, impegnata a La Manga per il torneo di marzo delle rappresentative Under 19 guidate da Enrico Sbardella. Per loro primo posto nel girone dopo il pareggio all’esordio con la Danimarca e il successo contro l’Islanda e la Francia.

La stessa Sofia Colombo si è resa protagonista con una splendida giocata che ha portato al gol di Angela Caloia contro la Francia: adesso il prossimo appuntamento avrà luogo dal 3 al 9 aprile in Inghilterra. Anche Federica Anghileri e Martina Zanoli hanno svolto lo stage programmato da mister Nazzarena Grilli a Coverciano, in preparazione al prossimo impegno ufficiale: la fase élite dell’Europeo che si giocherà in Toscana dal 21 al 27 marzo.

ESORDIO E GOL. I quattro giorni di allenamenti si sono conclusi con un’amichevole contro la Primavera della Fiorentina Women, con il successo delle azzurre per 5 a 0. Doppia esultanza per l’Atalanta Mozzanica: esordio da titolare di Martina Zanoli e rete del vantaggio firmata da Federica Anghileri. Le due nerazzurre saranno impegnate nel raduno di Tirrenia e nei successivi incontri che vedranno le azzurre impegnate contro Islanda, Slovenia e Danimarca. Intanto domani mattina la squadra disputerà un’amichevole contro l’Inter. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta