Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dal Livorno il perno difensivo del futuro?

Osservatori nerazzurri pronti a seguire lunedì il croato dei labronici contro l’Under 21 targata Di Biagio. Un pupillo di Lucarelli ex Vicenza e Catania

La concorrenza di Napoli, Torino, Palermo e – in posizione più defilata – Milan è agguerrita, ma secondo Tuttomercatoweb l’Atalanta avrebbe già puntato gli occhi sul regista della difesa del futuro. Gli osservatori nerazzurri sarebbero pronti a presenziare a Italia-Croazia Under 21 di lunedì 25 febbraio allo “Stirpe” di Frosinone per visionare Luka Bogdan, centrale del Livorno che gioca nella Nazionale a scacchi.

UN CROATO FRA ATALANTINI. Pupillo dell’allenatore Cristiano Lucarelli, esonerato dalla panchina labronica nello scorso novembre a favore di Roberto Breda, Bogdan, classe ’96 e 195 centimetri di statura, all’Ardenza gioca insieme a ben tre prestiti nerazzurri. Si tratta del parcheggiato di lungo corso Davide Agazzi, del laterale sinistro Fabio Eguelfi e dell’esterno di difesa o a cinque Nicolò Fazzi. Circostanza che con ogni probabilità ha corroborato i rumors.

IL WHO’S WHO DI BOGDAN. Nato a Spalato il 26 marzo 1996, Bogdan ha già alle spalle una certa esperienza internazionale anche nei club. Partito diciassettenne dall’Adriatic per l’Under 18 del Salisburgo, ha giocato anche in Danimarca nel Køge e in Slovenia con DNS Zavrc e NK Krka. Approdato in Italia al Vicenza nell’estate del 2016, è poi passato in rossoblù e dalla corrente stagione in amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato