cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mozzanica, Ardito: “Dobbiamo alzare l’asticella, punteremo al quarto posto”

michele ardito

L’allenatore dell’Atalanta Mozzanica ripercorre la stagione, con una cavalcata che ha visto una serie di otto risultati utili consecutivi

“L’inizio per me è stato quello di un allenatore che arriva con tanto entusiasmo, carico per aver atteso tutta l’estate questo primo giorno di allenamento. Col passare dei giorni poi ho potuto conoscere meglio l’ambiente e scoprire tante cose: che avevamo una squadra nuova, giovane con poca esperienza e con qualche giocatore che non avevamo mai provato la categoria e per tanto con tanti punti di domanda. Ma come del resto anche società e ragazze avevano senza dubbio dei punti di domanda su un allenatore che non aveva mai allenato una squadra femminile“. Parola di Michele Ardito, tecnico dell’Atalanta Mozzanica, ai microfoni del sito ufficiale.

“Un gruppo che merita di ripartire con qualche innesto che possa dare delle alternative. Non dimentichiamoci che Daniela Stracchi ha giocato tutto il campionato, Scarpellini idem, Re, Vitale, Rizzon e tutte le altre. Per Piacezzi è stato un anno tribolato, ma può tornare ai suoi migliori livelli, sulle sue qualità nessuno può discutere. Questo gruppo merita di ripartire, ma merita soprattutto un campionato dove possa raccogliere ancora tante soddisfazioni. L’asticella si deve alzare, se quest’anno siamo arrivate quinte a tre punti dalla Roma, il prossimo dobbiamo puntare al quarto posto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta